La nostra storia:

L’agenzia MCV Vermittlung è stata fondata nel 2012 a Traunreut (una città multiculturale nella Bavaria) avendo come scopo l’orientamento dei giovani maturandi e dei giovani desiderosi di studiare nelle università straniere.

I membri fondatori:

MCV Vemittlung è stata fondata dal Sig.re Marius Pislea. Per via delle numerose iscrizioni da parte dei giovani tedeschi e internazionali, la Sig.ra Claudia Pislea ed il Sig.re Stefan Heinrich si sono aggiunti alla nostra agenzia di orientamento educazionale.

Sviluppo

La nostra agenzia si è sviluppata, avendo l’ufficio centrale a Traunerut. Abbiamo rappresentanti che offrono diversi servizi ai nostri clienti in nove Paesi europei e che assicurano con competenze l’assistenza necessaria ai studenti nelle università internazionali.

Esperienza e reputazione

Siamo attivi nel servizio di orientamento educazionale e ammissione dal 2012. Da allora ci siamo già creati un grande nome, essendo conosciuti come una tra le migliori e credibili agenzie che attivano sul territorio tedesco.

La nostra filosofia

Onestà, competenza, rispetto e la confidenza sono per noi i valori essenziali, a degli standard molto elevati. Gli studenti che hanno scelto di studiare nei Paesi europei e iscriversi con noi, beneficiano del nostro massimo supporto per quanto riguarda l’immatricolazione. Ai nostri studenti verrà offerto supporto dai nostri rappresentanti locali per tutta la durata degli studi. Le nostre persone di contatto sono in stretto legame con gli studenti e sono in grado di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. I rappresentati facilitano la connessione e l’integrazione dei nostri clienti all’interno del medio universitario. L’integrazione degli studenti in una cultura ed infine in un Paese straniero ha per noi un’importanza enorme.