Il nuovo sito è adesso online.
L’agenzia MCV Vermittlung è stata creata nel 2012 a Traunreut (una città multiculturale della Bavaria) avendo come scopo l’orientamento dei giovani maturandi e dei giovani desiderosi di studiare nelle università straniere.
Grazie al numero sempre più elevato di giovani italiani desiderosi di studiare medicina all’estero, abbiamo deciso di aprire un sito nuovo in italiano e nominare un rappresentante locale anche in Italia . Lui è Iulian Buda ed è il nostro contatto per i giovani in Italia. Lui vi aiuterà nella preparazione della vostra cartella d’iscrizione seguendo la nostra metodologia. Dopo aver raccolto tutti i documenti, lui li manderà al nostro centro in Germania. Proprio perché abbiamo contratti di collaborazione don molte università europee, a partire dal 2017, organizzeremo esami di ammissione locali anche in Italia. Iulian Buda organizzerà l’iscrizione e la partecipazione a questi esami.
Grazie alla nostra collaborazione con diverse università europee, siamo capaci di aiutare gli studenti internazionali ad iscriversi in diversi corsi come la Medicina generale, Stomatologia, Farmacia, Fisioterapia o Medicina veterinaria.
Al momento stiamo lavorando con oltre 20 università di medicina in 9 Paesi europei.
Non esitate a contattarci, tutti i nostri canditati sono stati ammessi fino ad ora nelle università dove si sono iscritti tramite noi.